LA SFIDA

Un database che include tutte le aziende del mondo dei compositi

Portale Compositi lancia la scommessa di ampliare l'archivio aziende per renderlo uno strumento di comunicazione in favore di tutte le realtà che operano nel settore

Portale Compositi lancia una scommessa: quella di ampliare il proprio database facendolo diventare uno strumento di comunicazione a disposizione di tutte le realtà che operano nel settore in Italia e nel mondo.

Già adesso il database comprende le informazioni essenziali (nome, indirizzo, categoria merceologica o di servizi) di centinaia di aziende che operano nel settore in Italia, in Europa e nel mondo e, inoltre, consente alle stesse aziende di modificare in autonomia le proprie informazioni con le credenziali da noi fornite.

L’obiettivo, d'ora in avanti, sarà quello di rendere l’attuale archivio ancora più preciso e completo, offrendo da una parte ai nostri utenti un potente strumento di ricerca e, dall’altra, visibilità gratuita alle aziende (che potranno continuare a gestire in autonomia il proprio profilo).

L'invito è dunque ad aderire alla sfida nelle modalità che seguono:

1. Se siete già iscritti al database del portale e avete le credenziali (nome utente e password) necessarie per poter aggiornare le informazioni aziendali, andate nell’apposita area e procedete alle modifiche.

2. Se siete già iscritti al database del portale ma avete smarrito le credenziali, richiedetecele scrivendo all’email info@portalecompositi.it e ve le rinvieremo.

3. Se non siete ancora iscritti al portale, andate nell’apposita area e iscrivetevi seguendo le istruzioni per riempire il form e tenendo conto che i campi contrassegnati dal colore giallo sono riservati alle aziende “pro”, ovvero a quelle che chiedono un profilo (a pagamento) con il logo e maggiori informazioni, e dunque tali campi non vanno riempiti se non si desidera avere tale servizio.

4. Se siete già iscritti al database del portale, avete le credenziali ma desiderate passare da un profilo “standard” con le informazioni essenziali (nome, indirizzo, categoria merceologica o di servizi) a un profilo “pro” completo di logo, scheda prodotti e link al sito web aziendale, modificate e completate i vostri dati nell’apposita sezione e, successivamente, andate nell'area riservata e procedete all’acquisto del prodotto spuntando la casella “Scheda azienda (12 mesi)” – la durata minima del servizio è di un anno - e procedendo al pagamento.

Se avete dubbi o necessità di chiarimenti o se volete assistenza nella creazione del profilo, scriveteci a info@portalecompositi.it.

Vi terremo aggiornati circa l’esito della sfida.

Stay tuned and stay safe!

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche