Per accelerare l'adozione della stampa 3D con compositi rinforzati con fibre continue a livello globale, Anisoprint, azienda con sede in Lussemburgo, ha avviato la distribuzione in esclusiva dei suoi sistemi di stampa 3D con tecnologia brevettata tramite Sedaxis per il mercato indiano.
La tecnologia di coestrusione continua di fibre (CFC) di Anisoprint sta crescendo in India e Sedaxis si occuperà d distribuirne l'hardware brevettato. A tale proposito, Vishwanath Godavarty, Business Head for 3DP di Sedaxis, ha dichiarato: “Fino a poco tempo fa, l'ecosistema indiano ha dovuto sopportare la mancanza di opzioni nei sistemi di stampa 3D dei compositi continui.
L'introduzione dei sistemi completamente aperti di Anisoprint, in India, nel 2019, ha avuto una risposta schiacciante da parte di alcuni dei principali istituti di ricerca e università dell'India. I vantaggi dei sistemi CFC di Anisoprint sono stati notati anche dalle industrie: minori spese operative grazie ai materiali aperti e una funzionalità leggera unica nel suo genere. In qualità di partner esclusivo di Anisoprint in India, non vediamo l'ora di supportare l'innovazione nel settore manifatturiero indiano portando questa relazione a un livello superiore".
-
-
02 febbraio 2022









