STAMPA 3D

Stratasys si aggiudica un'estensione del contratto con Airbus

Ora la gamma di parti stampate include parti di ricambio e parti per la manutenzione, riparazione e revisione, nonché parti per piattaforme di aeromobili

Stratasys ha annunciato di essersi aggiudicata un'estensione del contratto per la produzione di componenti di cabina in polimero stampati in 3D.

Mentre il contratto iniziale si concentrava sulle parti di produzione per l'A350, questa estensione espande la gamma di parti stampate per Airbus per includere parti di ricambio e parti per la manutenzione, riparazione e revisione (MRO), nonché parti per piattaforme di aeromobili (come A300, A330, A340 e A320) oltre all'A350. 

Mentre si riprende dal rallentamento dovuto alla pandemia, si prevede che l'industria aeronautica - sostiene una nota di Stratasys - si rivolgerà sempre più alla produzione additiva per parti robuste ma più leggere e assemblaggi consolidati, mentre l'inventario digitale dei pezzi di ricambio stampabili in 3D promette di rendere le operazioni di revisione più agili e convenienti.

Vai al sito 

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche