INNOVAZIONE

Sigmatex, appprovato il finanziamento NMCL

Sigmatex utilizzerà i finanziamenti per accelerare l'attuazione della propria strategia aziendale

L'azienda brittanica Sigmatex, leader mondiale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di tessuti in fibra di carbonio per il settore dei materiali avanzati, ha recentemente ricevuto finanziamenti nell'ambito del National Manufacturing Competitiveness Levels (NMCL) Automotive Programme.

Sviluppato dalla Society of Motor Manufacturers and Traders (SMMT), NMCL è sostenuto dai principali enti commerciali, industrie e OEM impegnate in più settori manifatturieri.

Nell'accordo per il settore automotive, il governo ha promesso finanziamenti per un programma di miglioramento della produttività e della competitività dei fornitori nazionali guidati dall'industria.

Sigmatex utilizzerà i finanziamenti per accelerare l'attuazione della propria strategia aziendale. Questo sarà utilizzato per consentire la crescita in tutti i mercati chiave, con un focus sullo sviluppo dei processi e delle persone, rafforzando le sue capacità di business.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche