COVID-19

Sigmatex accelera sul centro di eccellenza in Carolina

Come parte del processo di consolidamento, Sigmatex aumenterà la capacità di tessitura e metterà in campo ulteriori investimenti in tecnologie innovative

A seguito delle evoluzioni nella domanda legate al COVID-19, Sigmatex accelererà i piani per consolidare la propria operatività negli Stati Uniti creando un centro di eccellenza nello stabilimento di Orangeburg, nella Carolina del Sud.

Lo stabilimento di Orangeburg è stato costruito nel 2016 come parte della strategia di crescita del gruppo. Offre un potenziale di espansione significativo e ospita già una cella di tessitura all'avanguardia e una cella multiassiale.

Come parte del processo di consolidamento, Sigmatex aumenterà la capacità di tessitura e metterà in campo ulteriori investimenti in tecnologie innovative per sostenere una crescita forte in nuovi settori industriali.

Il trasferimento avvenire gradualmente, dando priorità ai requisiti dei clienti e passando alla produzione in modo controllato e coordinato. Per supportare il consolidamento, Sigmatex introdurrà hub di distribuzione regionali per garantire tempi di consegna brevi.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche