PREMI

Replique candidata al premio tedesco per le startup

L'azienda tedesca è stata segnalata al German Founder Award 2025

Replique, la piattaforma di produzione su richiesta di componenti industriali, è stata candidata al "German Founder Award 2025" (Deutscher Gründerpreis) nella categoria “StartUp”. Il prestigioso riconoscimento premia le giovani aziende, con un periodo di attività compreso tra uno e tre anni, che hanno portato con successo la propria idea di business sul mercato. Con questa candidatura, Replique si posiziona tra le startup più promettenti della Germania.

I fondatori, Henrike Wonneberger e Max Siebert, vantano una profonda esperienza nella scienza dei materiali e nella digitalizzazione, maturata nelle loro carriere nell’industria chimica. Insieme hanno sviluppato una soluzione che semplifica l’approvvigionamento dei componenti, rendendolo più economico e privo di rischi.

«Stiamo vivendo una fase di crescita entusiasmante. Essere stati nominati dalla giuria del German Founder Award come una delle startup più promettenti è un segnale forte per le startup industriali e tecnologiche che stanno guidando la trasformazione digitale», afferma Max Siebert, co-fondatore e ceo di Replique. «Dimostra che la nostra soluzione per l’approvvigionamento sta centrando il bersaglio proprio al momento giusto.»

Leggi la news (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche