Replique, la piattaforma di produzione su richiesta di componenti industriali, è stata candidata al "German Founder Award 2025" (Deutscher Gründerpreis) nella categoria “StartUp”. Il prestigioso riconoscimento premia le giovani aziende, con un periodo di attività compreso tra uno e tre anni, che hanno portato con successo la propria idea di business sul mercato. Con questa candidatura, Replique si posiziona tra le startup più promettenti della Germania.
I fondatori, Henrike Wonneberger e Max Siebert, vantano una profonda esperienza nella scienza dei materiali e nella digitalizzazione, maturata nelle loro carriere nell’industria chimica. Insieme hanno sviluppato una soluzione che semplifica l’approvvigionamento dei componenti, rendendolo più economico e privo di rischi.
«Stiamo vivendo una fase di crescita entusiasmante. Essere stati nominati dalla giuria del German Founder Award come una delle startup più promettenti è un segnale forte per le startup industriali e tecnologiche che stanno guidando la trasformazione digitale», afferma Max Siebert, co-fondatore e ceo di Replique. «Dimostra che la nostra soluzione per l’approvvigionamento sta centrando il bersaglio proprio al momento giusto.»
-
-
08 maggio 2025