SUPERCAR

Porsche amplia la gamma della 911 con tre nuovi modelli

Ulteriori possibilità di personalizzazione e una dotazione di serie ampliata completano il pacchetto complessivo

Porsche amplia la gamma della 911 con tre nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma sotto i modelli GTS, significativamente più potenti. La nuova Carrera 4S è disponibile in versione coupé, cabriolet e targa. Con questa anteprima, raddoppia il numero di varianti a trazione integrale della 911, portandole a un totale di sei. Il gruppo propulsore ampiamente rivisitato conferisce alla sportiva a trazione integrale un netto incremento di emozionalità rispetto ai modelli precedenti. Ulteriori possibilità di personalizzazione e una dotazione di serie ampliata completano il pacchetto complessivo.

Circa la metà dei clienti che scelgono le varianti S della 911 optano per la trazione integrale, e a ragione, poiché assicura la massima trazione in condizioni climatiche avverse. Specialmente nelle zone caratterizzate da meteorologia variabile o da condizioni stradali difficili, la 911 con trazione integrale trasmette una sicurezza ancora maggiore a chi è al volante. Come tutte le versioni a trazione integrale della 911, anche le varianti S sono progettate con una dinamica di guida che privilegia il posteriore. All'occorrenza, il sistema Porsche Traction Management (PTM) trasferisce una maggiore coppia motrice all'asse anteriore, aumentando così la trazione e la stabilità. Come già nei modelli precedenti, il gruppo frizione del differenziale anteriore, tuttora raffreddato ad acqua, ha una regolazione elettromeccanica. È stato leggermente modificato solo il rapporto di trasmissione. La versione 911 Targa è disponibile esclusivamente con trazione integrale.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche