COVID-19

Nuovo posticipo per il JEC World, ora si terrà a marzo 2022

La fiera, come da annuncio ufficiale, si svolgerà dall'8 al 10 marzo 2022, a Paris Nord Villepinte (stessa sede), e online per 'una nuova esperienza aumentata'

Il continuo impatto della pandemia Covid-19 ha costretto il team JEC World a riesaminare la possibilità di tenere la prossima edizione della fiera quest'anno.Dopo un'attenta consultazione di clienti e partner, gli organizzatori hanno deciso di posticipare la prossima edizione al periodo tra l'8 e il 10 marzo 2022.

Tra la crescente preoccupazione di espositori e partner riguardo alla situazione critica delle misure restrittive del Covid 19 e altre limitazioni in vigore in molti Paesi, il team di JEC World ha deciso di lavorare su una nuova linea temporale per tenere al meglio la prossima edizione.

Pertanto, agli espositori del JEC World è stato chiesto di rispondere a un sondaggio che offriva due nuove date per determinare quale sarebbe stata più adatta a loro. È emerso che un'ampia maggioranza degli intervistati era favorevole a tenere la prossima sessione mondiale del JEC dall'8 al 10 marzo 2022.

"La situazione della pandemia da coronavirus ha assunto un ruolo centrale, quindi, alla luce della situazione attuale, non sarebbe possibile per noi soddisfare le esigenze dei nostri clienti per una fiera internazionale come JEC World a giugno. Ci dispiace davvero dover prendere ancora una volta questa difficile decisione. Tuttavia, siamo tutti impegnati, a partire da oggi, per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti nel 2022  - ha affermato Eric Pierrejean, CEO di JEC Group -. In attesa di dare il benvenuto alla comunità internazionale dei compositi a Parigi nel marzo 2022, il team di JEC Group sta preparando vari rendez-vous online a giugno, consentendo all'intera comunità di scoprire tendenze e innovazioni e di connettersi".

La fiera, come da annuncio ufficiale, si svolgerà dall'8 al 10 marzo 2022, a Paris Nord Villepinte (stessa sede), e online per "una nuova esperienza aumentata".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche