PUBBLIREDAZIONALE

Microtex Composites apre una nuova sede nel Regno Unito

Prato, 4 marzo 2021 – Microtex Composites – realtà toscana che produce semilavorati in fibra di carbonio – ha deciso di rafforzare la propria presenza commerciale all’estero. Per questo motivo, è stata inaugurata una nuova sede nel Regno Unito che permette di presidiare direttamente uno dei mercati di riferimento dell’azienda: quello inglese.

A guidare il nuovo ufficio, è stato nominato Michael Stevenson che vanta un’esperienza ventennale nel settore dei compositi. Dopo aver lavorato presso importanti realtà internazionali come Umeco, Cytec (gruppo Solvay) e Gurit, Michael seguirà direttamente in loco le forniture dei materiali in carbonio finalizzati alla realizzazione di compositi strutturali, compositi estetici e interior personalizzati per i settori motorsport, automotive, sport & leisure, nautica, trasporti, design industriale, arredamento ed edilizia.

“In un periodo così impegnativo, come azienda abbiamo preferito una scelta in controtendenza: potenziare la forza vendite sul territorio estero per essere sempre più vicini ai nostri clienti. La nostra forza è la personalizzazione e possiamo definirla al meglio grazie al colloquio diretto con i nostri partner commerciali” sostiene Gianfranco Meschini (direttore Vendite).


I contatti della sede inglese sono:

Microtex Composites UK Limited
Five Mile House - 128 Hanbury Road
Stoke Prior - Bromsgrove - Worcestershire
United Kingdom, B60 4JZ
michael.stevenson@microtexcomposites.com
Tel. +44 (0)7399036030

www.microtexcomposites.com

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche