AUTOMOTIVE

Michael Kirsch nuovo CEO di Porsche Cina

Il manager diventerà Presidente e CEO di Porsche China e Porsche Hongkong e Macao il 1 giugno 2022

"Nei suoi vari ruoli, Michael Kirsch ha contribuito con successo allo sviluppo di Porsche in Asia ed è la scelta ideale come CEO di Porsche China, uno dei nostri mercati più importanti a livello mondiale", afferma Detlev von Platen, membro del consiglio di amministrazione e responsabile delle vendite e marketing in Porsche AG. “Michael ha avuto molto successo, soprattutto per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio. Sono fiducioso che darà ulteriori forti impulsi con molte iniziative di valore per il mercato cinese e continuerà ad aumentare lì l'impatto del nostro marchio".

Kirsch è CEO di Porsche Japan dal 2019. In precedenza ha ricoperto la stessa posizione in Porsche Korea per tre anni. Tra il 2012 e il 2016, ha acquisito una conoscenza dettagliata di Porsche China nel suo ruolo di Chief Operating Officer. Prima di entrare in Porsche, ha ricoperto posizioni dirigenziali presso BMW e in una catena alberghiera internazionale.

Il suo predecessore, Jens Puttfarcken, è stato scelto da Audi AG per assumere il ruolo di Head of Sales Europe. Puttfarcken è Presidente e CEO di Porsche China, Hong Kong e Macao dal 2018 e ha dato un contributo significativo allo sviluppo di successo di Porsche in Cina.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche