McLaren Automotive ha svelato la sua livrea su misura più ambiziosa e impegnativa di sempre: lo stupefacente e complesso 3-7-59 Theme. Realizzato dagli esperti tecnici di verniciatura della McLaren Special Operations (MSO), il tema è stato presentato su una supercar McLaren 750S molto speciale, presentata dal pilota McLaren F1 Lando Norris, dal pilota McLaren IndyCar Pato O'Ward e dall'ex pilota della McLaren F1 Derek Bell, che ha partecipato due volte alla 24 Ore di Le Mans con una McLaren F1 GTR.
Presentato in occasione del festival di sport motoristici di lusso, Velocity Invitational, che si svolge al Sonoma Raceway, negli Stati Uniti, il 3-7-59 è uno straordinario tributo al prestigioso successo di McLaren nell'ottenere la "Tripla Corona" titolo non ufficiale per le vittorie negli sport motoristici alla 500 Miglia di Indianapolis, il Gran Premio di Monaco e la 24 Ore di Le Mans. La sua presentazione rappresenta uno dei momenti più memorabili in un anno di celebrazioni che segnano il 60° anniversario della fondazione della McLaren, nel 1963.
Questa speciale lavorazione richiede più di 1.200 ore di lavoro di verniciatura e verranno realizzate solo sei esemplari per sei clienti che sfoggeranno varianti uniche del tema 3-7-59, esclusivamente su modelli coupé 750S e Spider 750S, tutte già vendute.
-
-
28 novembre 2023