SUPERCAR

Materiale ultraleggero per la nuova Mansory Stallone

Il produttore di supercar con sede in Baviera ha lanciato una versione convertibile basata sulla Ferrari 812 GTS

Dopo la presentazione al pubblico di tre generazioni di Ferrari Gran Turismo negli ultimi anni basate sulla 599 GTB, la F12 e la Ferrari 812 Superfast, quest'anno Mansory lancia una versione convertibile, la Stallone GTS (MY21).

I componenti della carrozzeria sono in carbonio, cerchi sportivi forgiati rifiniti interamente in nero, un potente aggiornamento delle prestazioni e una serie di modifiche interne danno alla due porte Spider un aspetto spettacolare e maschile.

Per godersi la guida a cielo aperto il più spesso e il più ampiamente possibile, il l'hardtop (RHT) può essere aperto e chiuso in soli 14 secondi. Ovviamente il tutto può essere fatto anche durante la guida (fino a 45 km / h).

In linea con la propria tradizione - ormai più di 30 anni - il produttore di vetture di lusso Mansory, con sede in Baviera, produce i suoi componenti aerodinamici Ferrari esclusivamente dal materiale ultraleggero in carbonio.

Grazie alla pluriennale esperienza degli specialisti interni, la struttura in fibra di carbonio riesce ancora una volta a brillare perfettamente in grigio e nero. Che si tratti di grembiule anteriore, minigonne laterali, grembiule posteriore con diffusore o il rivestimento posteriore, tutti i componenti rifiniti in fibra di carbonio si integrano in modo molto armonioso nel design della serie italiana grazie a una precisa lavorazione artigianale.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche