STAMPA 3D

IPFL mette in mostra le sue applicazioni di stampa micro 3D

L'azienda con sede nel Regno Unito presenta le sue ultime novità al TCT 3Sixty in programma a giugno

IPFL, azienda del Regno Unito esperta nella lavorazione della plastica e della stampa 3D, presenterà le sue ultime novità in tema di tecnologia di stampa micro 3D al TCT 3Sixty in programma a giugno, uno degli eventi più importanti nel campo della manifattura additiva nel Regno Unito.

Nel padiglione 1, stand F41, IPFL eseguirà dimostrazioni dal vivo della sua micro stampante 3D microArch S240, sviluppata da Boston Micro Fabrication. La macchina produce componenti stampabili con una precisione di 10 micron (μm), superando la scala delle tecnologie di produzione additiva comparabili. La macchina ha ulteriormente consentito a IPFL di massimizzare le velocità di produzione a bassa tiratura.

La microArch S240 è in grado di stampare componenti 10 volte più velocemente rispetto all'utilizzo di metodi convenzionali come la lavorazione meccanica o lo stampaggio a iniezione.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche