Ilium Composites, il produttore globale di rinforzi strutturali compositi in fibra di vetro, ha sviluppato un velo superficiale in poliestere di grado industriale che offre una migliore finitura superficiale e una maggiore resistenza chimica e alla corrosione.
Il velo termolegato sarà offerto nei formati da 30 g/m2 e 60 g/m2, nonché in rotoli pieni fino a 2540 mm di larghezza, da utilizzare come prodotto autonomo o legato meccanicamente per l'integrazione con l'ampia gamma di rinforzi compositi di Ilium per stampi chiusi, stampi aperti e processi di pultrusione.
Amplify surface veil è in grado di creare una finitura estetica degli scafi e delle superfici delle barche riducendo l'aspetto delle fibre di vetro sul gelcoat (ideale per skin coat di "Classe A" e applicazioni automotive).
L'innovazione di Ilium sarà in mostra al JEC World di Parigi, dal 3 al 5 maggio 2022, nella Hall 5, Stand M79. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in fiera, è possibile visitare www.iliumcomposites.com
-
-
23 marzo 2022