EVENTI INTERNAZIONALI

Il JEC Forum di Chicago fa il pieno con 200 delegati e quasi 500 incontri

L'evento, , con il suo nuovo formato che combina riunioni di lavoro e sessioni di conferenze, è stato un grande successo

Il JEC Forum Chicago 2019, con il suo nuovo formato che combina riunioni di lavoro e sessioni di conferenze, è stato un grande successo. Infatti, con 201 delegati e 490 incontri di lavoro organizzati in loco, dimostra che i produttori di materiali nordamericani apprezzano questo nuovo formato.

Il forum è stato l'occasione per gli sponsor di mostrare le loro soluzioni e per gli acquirenti del settore compositi di incontrarsi facilmente, senza menzionare la grande partecipazione di top buyer di Arevo, Bollinger Motors, Bouygues - CBNA: Civil & Building North America, Florida Dipartimento dei trasporti e John Deere. Tutti hanno confermato che i loro incontri hanno avuto successo.

Le sessioni della conferenza, inoltre, sono state il terreno di gioco di relatori di fama mondiale del MIT e della Stanford University che hanno parlato principalmente degli ultimi sviluppi e delle ricerche sui materiali compositi nei trasporti terrestri e nelle costruzioni.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche