NAUTICA

È in carbonio lo scafo (lungo quasi 40 metri) del superyacht di ISA

L'avvio, in speculazione, della costruzione del secondo scafo dell'imbarcazione è stata appena annunciata da ISA Yachts

ISA Yachts ha annunciato l’avvio, in speculazione, della costruzione del secondo scafo di ISA Viper 130, con consegna prevista a marzo 2028.

La prima unità è stata venduta a un cliente americano ed è attualmente in costruzione presso Palumbo Superyachts Ancona, sarà varata quest’estate e presentata in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival.

Lo scafo planante in composito e fibra di carbonio di ISA Viper 130, è lungo 38.8 metri e ha un baglio di 7,85 metri. Il pescaggio di soli 1,55 metri la rende uno yacht ideale per bassi fondali.

Spinto da tre motori MAN da 2200 cv ciascuno abbinati a 2 water jets e un booster MJP, Viper 130 raggiunge una velocità massima di 35 nodi.

Il design, affidato alla visione di Fulvio De Simoni per esterni e interni, si unisce all’ingegneria navale sviluppata in-house da ISA Yachts, dando vita a un’imbarcazione che parla il linguaggio della potenza e della purezza.

Vai alla news

 

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche