EVENTI INTERNAZIONALI

DroneX, la fiera dei droni che attira 3000 visitatori

L'evento si svolgerà il 5 e 6 ottobre 2021, insieme all'Helitech Expo, all'ExCeL di Londra

DroneX Trade Show & Conference, la fiera dedicata a prodotti, parti, accessori e servizi UAV (Unmanned Aerial Vehicle, ovvero che volano senza pilota), si svolgerà il 5 e 6 ottobre 2021, insieme all'Helitech Expo, all'ExCeL di Londra.

Con oltre 300 espositori, 100 seminari e 3000 visitatori provenienti dai quattro settori industriali tra cui commerciale, servizi di emergenza e SAR, esercito e difesa (sorveglianza) e futuro del volo (mobilità aerea urbana), DroneX promette di essere un contenitore pieno di idee stimolanti e innovative che provengono direttamente dai leader del settore. 

Secondo l'Economic Report, l'industria dei droni dovrebbe crescere fino a raggiungere oltre $ 82,1 miliardi di dollari di entrate annuali entro il 2025. I droni stanno consentendo a numerosi settori di trasformare e migliorare la sicurezza, motivo per cui sempre più aziende stanno incorporando droni per molti scopi diversi.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche