STAMPA 3D

Coronavirus, CRP offre il suo know-how al sistema sanitario

“Siamo a disposizione per ricostruire pezzi per macchine e attrezzature che possono salvare la vita delle persone in questo periodo di crisi”

CRP Technology, azienda di Modena che da oltre 25 anni si occupa di stampa 3D professionale, vuole contribuire attivamente all’emergenza Coronavirus, e mette il suo know-how a disposizione del comparto biomedicale, medici e ospedali.

“Il dipartimento di Rapid Prototyping di CRP Technology è attrezzato per produrre anche componenti in serie di piccole dimensioni, e in tempi molto ristretti. Ovvero: pezzi “gemelli” degli originali, ma realizzati – appunto - in stampa 3D”, spiega Franco Cevolini, ingegnere dei materiali, direttore Tecnico e vice pesidente di CRP Technology, che continua: “Siamo a disposizione per ricostruire pezzi per macchine e attrezzature che possono salvare la vita delle persone in questo periodo di crisi”.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche