Il team di SPE Automotive Composites Conference & Expo (ACCE) annuncia la sua Call for Papers, Sponsors & Exhibitors per il 23° evento annuale in programma dal 6 all'8 settembre 2023 nel Suburban Collection Showplace di Novi, Michigan.
“Compositi: la chiave per veicoli elettrici e mobilità aerea" è il tema dell'evento 2023. "I compositi continuano a svolgere un ruolo chiave nello sviluppo dei veicoli elettrici, dalla sicurezza all'autonomia all'ergonomia, quindi continuiamo con il nostro tema del 2022 e lo espandiamo per includere la mobilità aerea, che è la prossima frontiera per i trasporti e i compositi", ha affermato il dottor David Jack, professore di ingegneria meccanica presso la Baylor University e co-presidente di ACCE 2023.
"La forza intrinseca della leggerezza, la producibilità e la flessibilità di progettazione dei compositi li rendono il materiale ideale per portare il trasporto terrestre e aereo nel futuro, dall'autostrada alle strade del cielo, ha aggiunto Jack.
"L'industria che sta accelerando verso la mobilità elettrica sta portando a un aumento delle applicazioni di compositi innovativi", ha affermato il dottor Christoph Kuhn, assistente di EVP e Chief Engineering Officer, Volkswagen Group of America e co-presidente di ACCE 2023. "I compositi saliranno come mai prima d'ora man mano che i veicoli per la mobilità aerea prenderanno il volo", ha continuato Kuhn.
"Stiamo aggiungendo una nuova sessione 'Composites in Air Mobility' per presentare ed evidenziare il ruolo che i compositi stanno svolgendo in questa prossima ondata di trasporti", ha affermato il dottor Mehdi Tajvidi, professore associato, Renewable Nanomaterials presso l'Università del Maine e ACCE 2023 Technical Co-presidente del programma.
"L'ACCE dell'anno scorso ha avuto 10 presentazioni nella nuova categoria 'Compositi nei veicoli elettrici' e 5 presentazioni sulle applicazioni dei veicoli elettrici', ha dichiarato la dottoressa Dana Gabriela Miloaga, ricercatrice senior, Corporate R & D presso Johns Manville e co-presidente del Programma tecnico ACCE 2023. "La nuova sessione di ACCE 2023 sui" Compositi nella mobilità aerea "migliorerà notevolmente il programma consentendo una scintilla di idee per la mobilità elettrica e i trasferimenti di tecnologia dei compositi tra le industrie automotive e aerospaziale e altri mercati".
-
-
07 aprile 2023