BUSINESS DEVELOPMENT

Composites One acquista il business Process Materials da Solvay

L'attività acquisita è stata rinominata Aerovac e si pone sul mercato come importante produttore, sviluppatore e fornitore di materiali di processo, utensili e servizi

Composites One, tra i principali fornitori nordamericani di materiali compositi, ha completato l'acquisizione del business Process Materials da Solvay Composites Materials Global Business. L'acquisizione, si legge in una nota della società, è un'opportunità unica per l'azienda di aggiungere capacità di produzione e vendita a livello internazionale di materiali utilizzati in una varietà di processi di produzione di compositi vacuum-assisted.

A collaborare con Composites One per l'acquisizione è stata Emko Capital, specializzata nell'investimento e nella gestione di aziende industriali e manifatturiere private.

L'attività acquisita è stata rinominata Aerovac e si pone sul mercato come importante produttore, sviluppatore e fornitore di materiali di processo, utensili e servizi utilizzati nella lavorazione del preimpregnato, nell'infusione sotto vuoto, nella laminazione del vetro e in altre applicazioni industriali.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche