BÜFA®-Tooling-System

Nel settore della produzione con fibre di vetro, gli stampi ricoprono un ruolo fondamentale per gli aspetti qualitativi dei manufatti finali. Le attrezzature devono essere estremamente resistenti a stirene e calore, sopportare alti carichi e garantire un buon gloss e accuratezza dimensionale.     

Grazie ai recenti sviluppi nel campo dei materiali, la nuova linea di Gelcoat della BÜFA®-VE-Tooling riesce a soddisfare tutti questi requisiti. Grazie alla combinazione con il nuovo sistema Neomould 1982-W-1, che presente basso contenuto di stirene e tempi di cura molto brevi, ora è possibile produrre stampi con altissima qualità e per superfici finali di classe A, in tempi dell'ordine di un giorno invece di una settimana.

 

Fonte: www.buefa.de

 

 

 

Archiviato in: Attrezzature
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche