Berlino è una città che, da decenni, si presenta come un vivace epicentro di individualismo, espressione culturale e innovazione. Una filosofia che rimane viva ancora oggi, accogliendo artigiani esperti e imprenditori pieni di idee innovative e speranze per un futuro entusiasmante, provenienti da tutto il mondo. Mentre Bugatti prosegue il suo cammino verso una nuova era, trova la sua nuova casa per dare forma alla prossima generazione del design automobilistico proprio nel cuore della capitale tedesca.
Riflesso perfetto della metropoli tedesca, il team di design Bugatti è composto da designer provenienti da 22 Paesi diversi. Design degli esterni; colori e finiture; modellazione 3D – a Berlino, un insieme di specialisti e discipline si uniscono in un bacino di talento traboccante di nuove idee e concetti unici, portando il linguaggio di design ineguagliabile di Bugatti a nuovi livelli. E per continuare ad attrarre talenti internazionali così straordinari, la nuova sede del design Bugatti doveva emanare altrettanto carisma.
Il nuovo Bugatti Design Studio è stato quindi concepito non solo come uno spazio in cui generare idee per il futuro dell’eccellenza automobilistica, ma anche come un luogo che celebra lo spirito dell’eredità che le ha ispirate. È un ambiente creativo che rappresenta la casa naturale di Bugatti – uno studio di 1.100 metri quadrati ospitato all’interno di un edificio industriale dalla bellezza austera, che ha resistito con orgoglio alla prova del tempo.
-
-
13 maggio 2025