EVENTO INTERNAZIONALE

A Berlino gli AM Medical Days 2023

L'evento, in programma l'11 e il 12 dicembre, coinvolgerà medici, rappresentanti ospedalieri, produttori di tecnologia medica, autorità preposte al rilascio delle licenze, assicurazioni sanitarie ed educatori

AM Medical Days (11-12 dicembre 2023, Holiday Inn, Berlino) è una conferenza che persegue il cambiamento dell'innovazione nel settore medico. Affronta non solo la tecnologia relativa alla stampa 3D, ma molte altre questioni relative al cambiamento dell'innovazione, alla leadership, alle procedure di certificazione, all'educazione medica e alle questioni attuali nel settore medico. 

Medici, rappresentanti ospedalieri, produttori di tecnologia medica, autorità preposte al rilascio delle licenze, assicurazioni sanitarie ed educatori avranno l'opportunità di entrare in contatto con fornitori di soluzioni AM, ad esempio fornitori di software, fornitori di materiali, produttori di stampanti e fornitori di servizi per discutere di come perseguire il cambiamento per l'utilizzo di tecnologie additive.

La conferenza sarà accompagnata da una mostra sull'innovazione, un evento collaterale con visita guidata organizzato da Formlabs. Partner della fondazione e sostenitori della conferenza sono Medical goes Additive, Ottobock, Kumovis – a 3D Systems Company, University Hospital Basel e Health Capital Cluster Berlin. 

https://www.medical-am.com/ 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche