PARTNERSHIP

Turkish Aerospace e Boeing insieme per produrre compositi termoplastici

I componenti, leggeri ed efficienti dal punto di vista energetico, saranno prodotti in un impianto completamente automatizzato

Turkish Aerospace ha annunciato una partnership con Boeing come parte del suo continuo impegno per sviluppare localmente prodotti high-tech. Turkish Aerospace, leader nella ricerca e nello sviluppo in Turchia, e Boeing mirano a sviluppare la capacità di produzione di termoplastici in Turchia.

Nell'ambito di questa collaborazione, Boeing fornirà supporto tecnico alla Turkish Aerospace per avviare un impianto per la produzione di materiali termoplastici per l'industria aerospaziale. Queste parti termoplastiche, leggere ed efficienti dal punto di vista energetico, saranno prodotte in un impianto di produzione completamente automatizzato.

A tal proposito il CEO di Turkish Aerospace, Prof. Temel Kotil, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di firmare una nuova collaborazione con il nostro partner strategico Boeing. Non vediamo l'ora di continuare a sviluppare le nuove tecnologie di produzione e del settore aeronautico con collaborazioni così importanti. In qualità di azienda leader che guida i progetti più importanti della Turchia, faremo una produzione di alta qualità e investimenti in termoplastiche, riducendo notevolmente i costi".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche