JEC 2020

Tredici vincitori per i JEC Innovation Awards

I nomi ufficializzati durante una cerimonia online, la prima nella storia della competizione seguita da oltre 600 spettatori

JEC Group ha svelato i vincitori del JEC Composites Innovation Awards 2020 durante una cerimonia online, la prima nella storia della competizione seguita da oltre 600 spettatori. Tredici vincitori sono stati annunciati in undici diverse categorie (che rappresentano i diversi rami dell'industria dei compositi), nonché in due ulteriori categorie speciali.

I JEC Composites Innovation Awards sono stati lanciati nel 1996 e negli ultimi 24 anni hanno messo in mostra i risultati di 1.900 aziende. Centonovantotto aziende e 475 partner, in particolare, hanno ottenuto riconoscimenti per le loro innovazioni nel campo dei compositi. I premi tengono conto di tre criteri nella selezione dei vincitori: coinvolgimento nella catena del valore, complessità tecnica e potenziale commerciale.

Dopo aver preselezionato 33 finalisti, la giuria ha selezionato un vincitore per categoria (Additive Manufacturing, Aeronautics, Automotive, Construction Infrastructures & Civil Engineering, Design & Furniture, Maritime Transportation & Shipbuilding, Process, Railway Vehicles & Infrastructure, Recycling, Space, Sports & Healthcare) premiando dunque alcune delle innovazioni più avanzate sviluppate da professionisti di talento.

“I JEC Composites Innovation Awards non si limitano a conferire premi. Sono pensati per essere una fonte di ispirazione per l'industria e un motore di eccellenza per tutti i vincitori. Si tratta di un evento molto atteso e da non perdere ogni anno per l'industria dei compositi ”, ha spiegato Franck Glowacz, Innovation Content Leader del JEC Group.

I VINCITORI

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche