EVENTI INTERNAZIONALI

Simposio internazionale sui compositi ad alte prestazioni

L'evento si terrà il 3 e 4 novembre 2021 presso il Center for Lightweight-Production-Technology, Stade del German Aerospace Centre (DLR) a Stade

L'obiettivo di ISCM, l'International Symposium on Composites Manufacturing for High Performance Applications - che si terrà il 3 e 4 novembre 2021 presso il Center for Lightweight-Production-Technology, Stade del German Aerospace Centre (DLR) a Stade - ha lo scopo di promuovere la discussione sui recenti sviluppi nella produzione di compositi ad alte prestazioni e settori collegati.

Il dibattito riguarderà l'analisi delle questioni emergenti, lo stato dell'arte nella produzione di compositi e la discussione su quegli sviluppi che daranno forma al prossimo futuro dei compositi.

ISCM, simposio biennale organizzato dal Centro aerospaziale tedesco (DLR e.V.) e dal Laboratorio aerospaziale nazionale olandese NLR , ha una tradizione nella produzione di compositi aerospaziali, ma è aperto a tutti coloro che sviluppano prodotti compositi per applicazioni ad alte prestazioni.

Vai al sito

 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche