BICI

REAP Vekta, ecco la bici dalle prestazioni aeronautiche

Il progetto segna il culmine di anni di duro lavoro da parte del fondatore e amministratore delegato di REAP, Martin Meir

KAMM Projects Ltd, azienda dei compositi ad alte prestazioni, guarda al futuro, dopo il lancio della nuova bici Vekta attraverso la consociata REAP Bikes.

La REAP Vekta è una bici "aero-road" (prodotta nel Regno Unito) con un telaio di nuova generazione e ad alte prestazioni, progettato per corridori, triatleti e ciclisti su strada che desiderano più rigidità, velocità, comfort, efficienza, precisione e risposta.

Il lancio della REAP Vekta segna il culmine di anni di duro lavoro da parte del fondatore e amministratore delegato di REAP, Martin Meir, che ha una lunga carriera nell'ingegneria dei compositi avanzata ed è anche un ex triatleta d'élite, che tuttora gareggia come dilettante.

Alla fine la creazione di REAP è arrivata quando Martin ha ritenuto che l'industria del ciclismo avesse un margine di manovra per una gamma di biciclette ad alte prestazioni progettate con precisione e realizzate con materiali e metodi senza compromessi che i grandi marchi consideravano troppo costosi per la produzione di massa. L'obiettivo principale di REAP Bikes è semplice: il meglio o niente.

Questa passione, tuttavia, è arrivata molto prima che nascesse REAP. Martin ha decenni di esperienza come ingegnere ed è anche fondatore e amministratore delegato di Kamm Projects, specializzata nella produzione di materiali compositi, poliuretanici e rinforzati con fibre per un'ampia gamma di settori.

In passato Kamm ha intrapreso una serie di progetti di alto profilo e altamente tecnici, come il veicolo anfibio Gibbs Humdinga, nonché per una serie di produttori di fascia alta, come Bentley Motors. I progetti per Bentley Motors andavano dai pannelli interni ai lavori sulla Bentley State Limousine.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche