JEC WORLD

Prospettive (presenti e future) dei compositi nell'area DACH

Il JEC Forum DACH, in programma al Forum di Messe Frankfurt dal 23 al 24 novembre 2021, coinvolgerà circa 500 partecipanti

L'obiettivo principale del JEC Forum DACH, in programma al Forum di Messe Frankfurt dal 23 al 24 novembre 2021, è quello di promuovere l'universo dinamico dei compositi nell'area DACH (Germania, Austria, Svizzera) attraverso un programma che include conferenze, concorsi per startup e premi. 

Per due giorni, il JEC Forum DACH offrirà l'opportunità di conoscere gli sviluppi attuali e futuri dei compositi in quest'area attraverso un ampio programma di conferenze, il JEC Composites Startup Booster e i JEC-AVK Awards.

JEC Forum DACH include incontri d'affari pre-organizzati tra sponsor e partecipanti, nonché i workshop degli sponsor. Sono attesi circa 500 partecipanti.

Ogni giornata prevede due discorsi programmatici guidati da uno o due esperti di alto profilo, conferenze/presentazioni tecniche, workshop e incontri di lavoro.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche