EVENTI INTERNAZIONALI

Long-Fiber Thermoplastics, conferenza a Detroit sulle ultime innovazioni e applicazioni

La conferenza si svolgerà il ​​5 e il 6 marzo 2019 al Dearborn Inn, Marriott Hotel, a Detroit

Applied Market Information, LLC (AMI) lancia il programma per la conferenza Long-Fibre Thermoplastics 2019. Dopo il successo delle edizioni europee, questo meeeting di alto profilo si svolgerà negli Stati Uniti il ​​5-6 marzo 2019 presso il Dearborn Inn, Marriott Hotel, in Detroit.

La conferenza costituirà un forum per il networking con i leader di tutta la supply chain del settore LFT a livello globale. I partecipanti rappresentano le due più grandi applicazioni riconosciute a livello mondiale - automotive ed elettrodomestici - con progetti che coprono le sfide più significative affrontate da entrambe le industrie comprese quelle relative alle proprietà meccaniche dei materiali e dei prodotti.

Saranno presentate nuove ricerche, applicazioni e tecnologie dalle soluzioni leggere ai rinforzi e all'ottimizzazione sul fronte realizzativo.

Una mostra si svolgerà parallelamente alla conferenza. Ciò consentirà alle aziende di esporre i loro prodotti e servizi al pubblico.

Registrati

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche