Il DroneX Tradeshow & Conference fa il suo debutto

Il DroneX Tradeshow & Conference fa il suo debutto quest'anno il 5 e 6 ottobre al NEC Birmingham, in parallelo con l'Helitech Expo e sotto una nuova gestione. Siamo così entusiasti di collaborare con lo show per il suo lancio dopo un anno senza eventi in presena e di offrire a tutti i nostri membri biglietti gratuiti per partecipare! Essendo il più grande evento del Regno Unito nel suo genere, non vorrai perderlo, quindi registrati subito per i tuoi biglietti gratuiti!

A sole due settimane dal termine, i biglietti si stanno esaurendo poiché sempre più aziende stanno iniziando a immaginare le infinite possibilità del volo verticale senza equipaggio e desiderano incorporare i droni nella loro attività. Il DroneX Tradeshow & Conference è l'occasione perfetta per entrare in contatto con altri professionisti che la pensano allo stesso modo, reperire nuovi prodotti e servizi, acquisire preziose informazioni sul settore e dare un'occhiata in prima persona agli ultimi progressi tecnologici.

È l'unico posto dove puoi avere accesso a tutto questo, oltre a molte altre incredibili funzionalità, tutte sotto lo stesso tetto in due giorni imperdibili.

Il DroneX Tradeshow & Conference offre tutto il necessario per ottimizzare la tua attività, quindi registrati subito per il tuo biglietto gratuito, questo è IL luogo dove stare!

Lo staff

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche