TRASPORTI

I nuovi serbatoi ProRail™ risparmiano peso con il carbonio

Agility Fuel Solutions ha introdotto i nuovi sistemi di alimentazione a metano ProRail ™ di quinta generazione

Agility Fuel Solutions (Agility), fornitore leader di soluzioni per carburanti puliti destinati a veicoli commerciali a medio e pesante carico, ha introdotto i nuovi sistemi di alimentazione a metano ProRail ™ di quinta generazione.

Da quando la famiglia ProRail di serbatoi a gas naturale compresso (CNG) è stata introdotta nel 2016, sono decine di migliaia i veicoli della flotta commerciale alimentati con questo sistema.

Con una capacità che va da 30-60 galloni diesel equivalenti (DGE) e la possibilità di essere installato su uno o entrambi i lati del veicolo, ProRail può essere configurato per soddisfare un'ampia gamma di requisiti di capacità del carburante. Inoltre, è un sistema leggero e resistente, che utilizza cilindri CNG TUFFSHELL® ACF Tipo 4 in fibra di carbonio.

Gli ingegneri di Agility hanno lavorato per ridurre al minimo l'impatto di ProRail sul prezioso spazio della guida del telaio, riducendo la lunghezza del sistema di dieci pollici. Inoltre, è più leggero di 30 kg rispetto alla generazione precedente.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche