NUOVI PRODOTTI

Gruppo Lehvoss, nuovi prodotti al Formnext 2019

Con LUVOCOM® 3F Filament, il LEHVOSS Group presenta al Formnext di quest'anno una propria serie di filamenti stampati in 3D

Con LUVOCOM® 3F Filament, il LEHVOSS Group presenta al Formnext di quest'anno una propria serie di filamenti stampati in 3D. I quattro prodotti offerti si basano sui polimeri PAHT® e PET, e due di loro sono varianti rinforzati con fibre di carbonio.

I materiali ottimizzati per il processo di stampa FFF possono essere stampati facilmente così come proprietà non-warping e ad elevata resistenza meccanica - anche nella direzione Z - e consentono quindi di raggiungere una qualità ottimale dei componenti.

Il Gruppo LEHVOSS e Ultimaker hanno commissionato a TÜV SÜD di certificare l'uso di filamenti LUVOCOM® 3F su stampanti Ultimaker. Tale certificazione copre le proprietà del materiale e il processo di stampa con il sistema Bundle Pro S5.

Complessivamente, ci sono già più di 30 diversi materiali LUVOCOM® 3F per le procedure di stampa 3D basate sull'estrusione, di cui molti possono essere forniti come filamenti via fabbricanti stabiliti e sono impiegati in un gran numero di applicazioni tecniche.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche