Fabbricazione additiva, CRP Technology tiene una lezione a Stoccarda

E’ la prima volta che l’azienda modenese partecipa all’Open Technology Forum in qualità di relatore

Quest’anno l’Engine Motor Expo Europe (in programma da ieri al 7 giugno nel quartiere fieristico di Stoccarda, Germania) vede tra i suoi protagonisti CRP Technology, l’azienda modenese da oltre 20 anni leader nel campo della fabbricazione additiva con i suoi materiali compositi Windform®.

Jose Antonio Almenara, Additive Manufacturing Manager di CRP Technology, illustrerà l’impiego della sinterizzazione laser e materiali compositi Windform® in ambito automotive e motosport.

Attraverso esempi di alto profilo, i partecipanti verranno a conoscenza delle opportunità fornite dall’impiego della sinterizzazione laser selettiva unita ai materiali compositi Windform® nelle fasi di Progettazione e Sviluppo Prodotto: l'integrazione consente infatti di realizzare, in tempi ridotti rispetto alle tecnologie tradizionali, prototipi e particolari finiti di alta complessità e funzionali, con il conseguente abbattimento dei costi di produzione.

Scopri di più

 

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche