MOTORCYCLE

Ducati, un'app per la moto dei sogni (con accessori in carbonio)

Ducati ha lanciato MyDucati App, l’app mobile che consente a tutti gli appassionati un’esperienza su misura e un accesso privilegiato

D'ora in avanti sarà possibile configurare la Ducati dei sogni e ordinare i raffinati accessori in carbonio anche tramite app. Ducati ha lanciato infatti MyDucati App, l’app mobile che permette a tutti gli appassionati di restare sempre connessi con il mondo Ducati, trovando tutto in un unico luogo.

Grazie a questa novità, la casa motociclistica di Borgo Panigale rafforza ulteriormente la relazione con la sua community, offrendo ai Ducatisti un’esperienza su misura e un accesso privilegiato all’universo Ducati. Sono infatti numerosi i contenuti unici per gli iscritti, come l’accesso ad eventi riservati e le anteprime esclusive della nuova gamma.

L’app mette a disposizione tante funzionalità per ottenere il massimo da MyDucati. Nella sezione Garage, personalizzabile con la foto della propria Rossa di Borgo Panigale, è possibile consultare in qualsiasi momento la documentazione delle moto in possesso e avere sempre in tasca la Ducati Card, ovvero il documento ufficiale di Ducatista.

Inoltre, come detto, all’interno di questa sezione gli appassionati possono configurare la Ducati dei loro sogni, salvarla e condividerla con gli amici e con il concessionario di fiducia.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche