PUBBLIREDAZIONALE

DroneX Tradeshow & Conference 2021

Con le nuove date confermate, DroneX Tradeshow & Conference è destinato a trasformare l'ExCeL London il 5 e 6 ottobre 2021 nell'hub definitivo per il settore che sta rivoluzionando molte industrie! DroneX è il più grande evento del Regno Unito dedicato al settore commerciale degli UAV (Unmanned Aerial Vehicle).

DroneX è la piattaforma leader del Regno Unito per la condivisione delle conoscenze sulle attuali soluzioni per l'aria, potenziali innovazioni e fondamentali normative. Un punto di incontro di alto livello dove tutti i principali attori, grandi e piccoli di vari settori, istituti di conoscenza e autorità, si riuniscono per creare insieme e cooperare.

Dati recenti mostrano che il futuro dei droni sarà plasmato dalle concrete applicazioni commerciali. L'uso dei droni nelle attività aziendali si è ampliato in diverse
industrie negli ultimi anni grazie alla capacità di promuovere l'efficienza e l'analisi dei dati. Su DroneX è possibile rendersi conto esattamente di come i droni stiano rivoluzionando molti campi diversi.

Quest'anno l'attenzione sarà concentrata su alcune delle aree in cui l'interesse per questi nuovi mezzi sta esplodendo, come:
● Commerciale
● Servizi di emergenza
● Militare e difesa
● Mobilità Aerea Urbana

Con seminari e demo dedicati a ciascuno di questi settori, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno in un unico evento per immergersi nel mondo di Drone!

La conferenza di due giorni vanta diverse presentazioni su temi fondamentali per l'industria da parte di attori del calibro del National Police Air Service, Inmarsat e altri 100 seminari con esperti in grado di portare tante idee e informazioni innovative e stimolanti direttamente da chi opera nella frontiera del settore.

L'invito è a non perdere l'incredibile opportunità di scoprire le ultime tendenze in questo campo e i relativi progressi tecnologici,grazie a un assortimento di oltre 300 produttori e fornitori che esporranno nell'edizione 2021. Partecipa e sarai tra i 3000 visitatori che condividono la stessa identica passione!

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto attraverso le porte, prendi il tuo biglietto qui!

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche