SUPERCAR

Bugatti e il trattamento completo Sur Mesure

Il programma di personalizzazione ufficiale di Bugatti, lanciato nel 2021, offre un livello completamente nuovo di personalizzazione da parte del cliente

Dalla stretta collaborazione tra i clienti Bugatti e il team Sur Mesure, sta nascendo una collezione di nuove finiture in fibra di carbonio, motivi dipinti a mano e interni in pelle lussuosamente ricamata.

Dimostrando ancora una volta la profondità della sua capacità di personalizzare le proprie auto ipersportive, Bugatti ha svelato due nuovi modelli che hanno ricevuto il trattamento completo Sur Mesure: una Chiron Super Sport1 e una Chiron Pur Sport2 con intricata vernice "Vagues de Lumière" dipinta a mano.

Il modo in cui i pannelli della carrozzeria delle auto sportive del marchio riflettono la luce continua a essere fonte di ispirazione creativa. Che si tratti di un tunnel di luce vibrante all'interno dell'Atelier mentre le automobili vengono sottoposte a un'accurata ispezione della qualità della vernice, o sotto la luce screziata di un sole al tramonto tra i rami di una palma, le forme e i motivi che emergono naturalmente sono sorprendenti.

Tuttavia, nessuna finitura della vernice è identica: ciascuna è applicata individualmente e unica per ogni veicolo.

Leggi il comunicato (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche