AEROSPACE

Airbus alla ricerca di nuovi talenti

Sono circa 6000 le nuove assunzioni annunciate in tutto il mondo nella prima parte del 2022

Airbus ha annunciato che inizierà il 2022 con un piano di reclutamento di circa 6000 nuove assunzioni per l'intero gruppo in tutto il mondo.

“Airbus ha dimostrato resilienza durante la crisi del Covid e ha gettato le basi per un futuro audace verso l'aviazione sostenibile. Ciò può essere ottenuto solo acquisendo i giusti talenti nei vari settori di competenza che ci aiuteranno a far crescere le nostre attività mentre usciamo dalla crisi e mentre prepariamo la trasformazione a lungo termine dell'azienda”, ha affermato Thierry Baril, Chief Human di Airbus Responsabile risorse e posto di lavoro.

“A seguito di questa ondata iniziale di assunzioni, che avverrà in tutto il mondo e in tutte le nostre attività, il numero di assunzioni esterne verrà rivalutato entro la metà del 2022 e adegueremo le nostre esigenze di conseguenza. Non solo cercheremo di acquisire le nuove competenze di cui Airbus ha bisogno nel mondo post-Covid, ma faremo anche del nostro meglio per rafforzare la diversità all'interno dell'azienda, promuovendo una cultura sicura e inclusiva che rafforza il team Airbus in modo che sia pronto a fare da pioniere nell'aerospazio sostenibile”.

Circa un quarto delle assunzioni pianificate dovrebbe concentrarsi sull'acquisizione di nuove competenze per supportare i progetti e le ambizioni a lungo termine della società, in particolare nei settori della decarbonizzazione, della trasformazione digitale e della tecnologia informatica. Un terzo del totale delle assunzioni sarà destinato a giovani laureati.

Per saperne di più sull'ampia gamma di opportunità disponibili presso Airbus, i potenziali candidati possono visitare il sito web di Airbus all'indirizzo https://www.airbus.com/en/careers

 

 

 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche