EVENTI INTERNAZIONALI

A Mumbay il World of Composites per promuovere l'industria dei materiali avanzati

L'evento si svolgerà dal 20 al 22 novembre 2019 al Bombay Exhibition Center di Mumbai

Con l'obiettivo di elevare il potenziale dell'industria dei compositi e promuovere una più ampia applicazione dei materiali compositi avanzati, Techtextil India 2019, in programma dal 20 al 22 novembre 2019 al Bombay Exhibition Center di Mumbai, lancia il World of Composites, un padiglione dedicato ai sostenitori dell'industria dei compositi provenienti dall'India e dal resto mondo.

Techtextil India è la principale fiera internazionale per tessuti tecnici e non tessuti in India e per la regione, offrendo soluzioni dell'intera filiera tessile per tutte le applicazioni industriali.

Raj Manek, direttore esecutivo e membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt Asia Holding Ltd, ha dichiarato: "In risposta alla crescente necessità del settore di soluzioni composite e ingegneria innovativa, siamo lieti di annunciare il lancio di World of Composites che si svolgerà parallelamente al Techtextil India 2019. Anche se l'industria dei compositi è in grado di soddisfare il mercato globale, il principale fattore di crescita per il commercio e la tecnologia dei materiali compositi è l'enorme potenziale non sfruttato del mercato interno che acquisterà slancio attraverso questa piattaforma".

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche