SERVIZI WEB

Un anno di successi. E nel 2018 si riparte con tanti nuovi servizi per le aziende

In dodici mesi più che raddoppiati i visitatori dei nostri portali, contatti da America e Asia oltre che dall’Europa

Un anno di successi. Dopo il restyling, non solo grafico, di PortaleCompositi (www.portalecompositi.it) e la contemporanena nascita del suo “gemello”, la piattaforma internazionale CompositesPortal (www.compositesportal.com), registriamo i primi significativi risultati della nostra operazione di consolidamento e rafforzamento dei servizi di informazione e comunicazione nel settore dei compositi.

Oltre 7mila visitatori al mese (più che raddoppiati in un anno), contatti da America e Asia oltre che dall’Europa, il collegamento permanente con i social network (Facebook, Linkedin, Google Business) e un’attenzione puntuale ai contenuti nuovi e interessanti rendono i nostri portali uno strumento indispensabile per chi, ogni giorno, ha bisogno di essere aggiornato sulle novità del mondo industriale e accademico dei materiali compositi.

Un ruolo fondamentale lo ha, all’interno dei due portali, anche il database in cui sono raccolte le informazioni di più di 700 aziende operanti in questo campo. Un archivio consultabile attraverso l’inserimento di parole chiave, per aree geografiche e per settori di attività.

Invitiamo le aziende che non sono ancora presenti nel nostro database a contattarci per essere inserite nel database (è un servizio gratuito) o, eventualmente, acquistare i nostri servizi commerciali e diventare nostri partner.

Un anno è passato, molti obiettivi sono stati raggiunti ma noi non abbiamo intenzione di fermarci. Tanti servizi in più sono previsti nel nuovo anno. Intanto, a tutti i lettori di PortaleCompositi e di CompositesPortal, auguri di uno splendido 2018, noi torneremo con le notizie tra qualche giorno!

 

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche