Un 2019 ancora più ricco di notizie

Per premiare i nostri lettori, a partire dal prossimo anno, aggiorneremo con una frequenza ancora maggiore la pubblicazione dei nostri contenuti

PortaleCompositi.it e CompositesPortal.com brindano con i propri lettori a un anno di crescenti successi: 47.791 visitatori unici, 142.563 pagine viste, quasi due milioni di accessi non solo da Europa e America, ma anche da Paesi lontani come Russia, Giappone, India e Australia.

C'è anche una novità: il portale inglese, www.compositesportal.com, nato come una scommessa un paio di anni fa, ha sorpassato lo storico portale italiano, e sta aumentando esponenzialmente i propri utenti ogni anno che passa, segno del crescente interesse che i materiali compositi hanno per i settori più innovativi dell'industria.

Per premiare i nostri lettori, a partire dal prossimo anno, aggiorneremo con una frequenza ancora maggiore la pubblicazione dei nostri contenuti e moltiplicheremo gli sforzi per rendere il nostro database sempre più ricco.

A tutti buone feste e buon Anno! Torneremo con nuove notizie il 7 gennaio. 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche