SUPERCAR

Total Composite Solutions (TCS) e Brabham, una partnership strategica

TCS utilizzerà la sua attuale tecnologia e il processo di lavorazione dei materiali, tra cui prepreg, resine avanzate e sistemi adesivi

Total Composite Solutions (TCS) e Brabham Automotive hanno annunciato una partnership strategica nello sviluppo di materiali e processi avanzati per la costruzione di veicoli attuali e futuri.

Basandosi sui successi ottenuti in 70 anni di attività nel settore racing, il figlio di Sir Jack Brabham, David Brabham, ha annunciato il ritorno della casa automobilistica alla produzione nel maggio di quest'anno con il lancio globale del primo prodotto di Brabham Automotive, la BT62.

Proprio in relazione a questo progetto, TCS utilizzerà la sua attuale tecnologia e il processo di lavorazione dei materiali, tra cui prepreg, resine avanzate e sistemi adesivi, sviluppando ulteriormente soluzioni di materiali su misura più leggeri e rigidi.

La partnership offrirà ai clienti di Brabham una scelta progettuale e una tecnologia ottimali, mantenendo al contempo il DNA della "vera autovettura".

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche