INNOVAZIONI

Teijin, ecco il nuovo parabrezza in resina di policarbonato

Il prodotto è stato installato sul veicolo elettrico Tommykaira ZZ prodotto da GLM e verrà svelato a Nagoya

Teijin Limited ha annunciato oggi che svelerà il primo parabrezza per automobili in resina di policarbonato e senza base, installato sul veicolo elettrico Tommykaira ZZ prodotto da GLM, durante l'evento "Automotive Engineering Exposition 2017", in programma a Nagoya, in Giappone, fino al 30 giugno.

L'uso delle resine di policarbonato è proibito nei parabrezza delle automobili per via degli standard di sicurezza. Il parabrezza in resina di Teijin, tuttavia, grazie alla sua elevata resistenza ad abrasione e condizioni climatiche, risponde ai nuovi standard giapponesi che diventeranno effettivi a luglio spianando la strada per il suo uso nella Tommykaira ZZ.

Teijin commercializzerà anche il suo parabrezza in resina di PC per produttori d'auto negli Stati Uniti e nell'Unione Europea, dove stanno aumentando le richieste di prodotti in resina di policarbonato che rispondono ai nuovi standard di sicurezza.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche