JEC 2019

Solvay e Airborne, accordo per le applicazioni ad alto volume

Le due società collaboreranno allo sviluppo di soluzioni automatizzate rivolte alla mass production

Solvay e Airborne hanno firmato un Memorandum of Understanding (MOU) al JEC World 2019. Le due società collaboreranno allo sviluppo di soluzioni automatizzate per l'industrializzazione e l'utilizzo di grandi volumi di materiali compositi.

Industrializzare la generazione di lay-up prepreg su misura e tecnologie di formatura per applicazioni ad alto volume è una sfida significativa per l'industria dei materiali compositi e le due società mirano a riunire digitalizzazione, automazione e materiali e processi all'avanguardia per passare dalle attuali applicazioni industriali a quelle ad alte prestazioni e per alti volumi.
 
"Solvay vede un grande potenziale in questa collaborazione con Airborne, le nostre aziende hanno sinergie uniche e la stessa attenzione allo sviluppo di soluzioni di industrializzazione per soddisfare i crescenti tassi di produzione" ha affermato Rob Blackburn, Application Engineering Director della Business Unit Global Materials di Solvay.

"È un onore lavorare con una delle aziende leader nel settore della scienza dei materiali. Per guidare veramente l'innovazione nei materiali compositi, crediamo fermamente che sia vitale collaborare lungo tutta la catena del valore, facendo sì che lo sviluppo di materiali, processi e automazione vadano di pari passo. Se seguiamo un approccio così olistico, sono possibili grandi progressi ", ha dichiarato Marcus Kremers, CTO di Airborne.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche