EVENTI

Oltre la lavorazione in autoclave di materiali compositi, sfide e opportunità

Interessante conferenza giovedì 15 marzo, al Titanic Belfast, a Belfast

I processi di elaborazione di compositi non in autoclave (Out-of-Autoclave, OOA) hanno fatto molta strada dalle loro umili origini.

Il settore automotve sta esplorando processi come l'RTM ad alta pressione e lo stampaggio in pressa per offrire la velocità e la qualità richieste dei componenti finiti, mentre il settore aerospaziale sta utilizzando l'infusione di resina.

L'evento in programma a Belfast - "Out of Autoclave Processing of Composites Conference" - vuole offrire all'industria e ai ricercatori l'opportunità di condividere esperienze e sfide nei processi OOA per la produzione di parti composite. Sul tavolo argomenti e temi inerenti i processi di flusso, materiali, preformatura, produzione e nuovi metodi di riscaldamento.

Il programma completo può essere scaricato qui e per registrarsi occorre consultare la pagina di registrazione dell'evento.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche