SUPERCAR

Nel mondo cresce la voglia delle supercar Lamborghini

Nei primi sei mesi del 2018 (dal 1° gennaio al 30 giugno) sono state in totale 2.327 le vetture che Automobili Lamborghini ha consegnato in tutto il mondo

Al compimento del suo settimo anno di produzione, la Lamborghini Aventador ha raggiunto le 8.000 vetture prodotte. L’esemplare con numero di telaio 8.000 è una Aventador S Roadster di colore Grigio Telesto destinata al mercato giapponese.

Anche la Lamborghini Huracán segna il traguardo delle 11.000 vetture prodotte in soli quattro anni di produzione. Il telaio con numero 11.000 di colore Blue Nethuns sarà consegnato a un cliente in Italia.

Nei primi sei mesi del 2018 (dal 1° gennaio al 30 giugno) sono state in totale 2.327 le vetture che Automobili Lamborghini ha consegnato in tutto il mondo, con un aumento dell'11% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Le consegne a livello mondiale dei modelli Huracán nelle versioni Coupé, Spyder e in quelle da corsa sono passate da 1.400 a 1.604 unità. Il modello Aventador ha mantenuto i livelli elevati del periodo precedente con 673 unità consegnate.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche