PARTNERSHIP

Nasce ora Dallara Compositi, ma ha una esperienza lunga più di trent'anni

“Camattini Meccanica srl” cambia denominazione sociale e conferma ulteriormente l’appartenenza della società al gruppo

“Camattini Meccanica srl” è diventata “Dallara Compositi srl”. La prima, la cui competenza cardine è l’Industrializzazione e produzione di componenti in materiale composito ad alte prestazioni, era stata acquisita dal gruppo Dallara già a partire dal 2014, ma il cambiamento nella denominazione sociale conferma ulteriormente l’appartenenza della società al gruppo.

 
La Dallara Compositi vanta più di 30 anni di esperienza nella ingegnerizzazione di componenti in composito per il motorsport, la difesa, l’automotive ed altri settori.
 
Progetta e produce tutte le attrezzature, modelli e stampi necessari alla produzione dei componenti in composito, dalla industrializzazione alla delibera del primo pezzo.
 
La fornitura è integrata verticalmente dalla progettazione della parte alla progettazione delle attrezzature di produzione fino alle realizzazione dei prototipi e dei prodotti di serie.
 
 
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche