SUPERCAR

McLaren celebra i successi in Cina con il debutto della 720S

All'Auto Shanghai 2017, sarà svelata anche la 570GT Commemorative Edition di cui saranno prodotti solo tre esemplari
McLaren Automotive celebra tre anni di successi in Cina all'Auto Shanghai 2017 (19-28 aprile) con il debutto nazionale della supercar McLaren 720S e svelando la 570GT Commemorative Edition, della quale verranno prodotti solo tre esemplari.  
 
Due le vetture che saranno parte della vetrina McLaren all’appuntamento biennale con il salone cinese, che si propone oggi come il salone dell’auto più grande al mondo. 
 
“Dopo questi tre anni di successo per McLaren in Cina,  siamo felici di poter esporre per la prima volta la nuova 720S all'Auto Shanghai 2017 e ci auguriamo che il futuro riservi un’ ulteriore crescita in questo mercato,” ha commentato Mike Flewitt, CEO di McLaren Automotive, “l’interesse dei clienti verso le vetture McLaren continua la sua rapida crescita e siamo lieti di riscontrare questo interesse non solo con la presentazione della seconda generazione della gamma prodotto della McLaren Super Series, ma anche con la 570GT Commemorative Edition per la Cina. 
 
La nuova McLaren 720s fa la sua prima apparizione in Cina con una configurazione “Performance”, che per la prima volta vede un’appariscente combinazione con il colore della carrozzeria in “Saros” e gli interni in pelle  “Jet Black/Xenon Yellow” con la fibra di carbonio della Monocage II a vista.  
 
McLaren sottolinea ulteriormente la sportività di questa vettura con una serie di elementi quali Il tettuccio, il paraurti posteriore, i predellini delle portiere, le prese d’aria del cofano, il guscio degli specchi laterali esterni, le prese d’aria posteriori e lo splitter anteriore, tutti in fibra di carbonio. 
 
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche