SUPERCAR

McLaren, abito nero carbonio per la nuova 570GT

La casa inglese amplia l’offerta per la gamma della Sports Series con la Black Collection

McLaren Special Operation (MSO), la divisione su misura di McLaren Automotive, amplia l’offerta per la gamma della Sports Series con la Black Collection dedicata alla 570GT. Questa nuova collezione è limitata a 100 unità in tutto il mondo e propone una carrozzeria in MSO Bespoke Carbon Black e inoltre, per esaltare le sue doti di vettura sportiva,  viene equipaggiata con il MSO Defined Titatnium SuperSports Exhaust (scarico in titanio sportivo) e lo Sport Pac. Il costo è di € 234,000 per il mercato italiano.

La carrozzeria è verniciata con il colore Carbon Black, un colore intenso e d’impatto, sviluppato espressamente da McLaren Special Operations.

Per completare il look questa edizione speciale viene equipaggiata con i cerchi in lega leggera a cinque raggi (5 Twin-Spoke Lightweight Forged Wheels ) con una finitura in Gloss Black Dimond, pneumatici Pirelli P Zero™ Corsa e freni in carbo-ceramica con pinza nere.

L’MSO Black Collection Trim esalta ulteriormente gli eleganti interni della McLaren 570GT e porta una combinazione ricercata di rivestimenti in pelle Jet Black e inserti specifici in Carbon Black Alcantara® sul tunnel centrale.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche