NAUTICA

Lo stile e le prestazioni del nuovo BlackCat 'full carbon'

Il nuovo catamarano è in grado di rendere molto efficienti i consumi di carburante quando è il motore a spingere l'imbarcazione

BlackCat Superyachts ha annunciato di aver aggiunto al proprio portafoglio di catamarani di lusso un altro modello: un 35 metri, il secondo nella gamma BlackCat caratterizzato dalle linee distintive disegnate da Malcolm McKeon, uno dei designer di superyacht di maggior successo al mondo.

Il BlackCat 35M (114 piedi), costruito completamente in carbonio, è in grado di rendere molto efficienti i consumi di carburante quando è il motore a spingere l'imbarcazione. Ha una larghezza massima di 14 metri che equivalgono a un enorme volume e a una piattaforma molto ampia, sostanzialmente più grande di un monoscafo di lunghezza equivalente. Ha 6 cabine e può ospitare fino a 8 persone.

"Dopo il lancio del BlackCat 50M, nel 2016, è risultato evidente che l'appetito del mercato per un superyacht multiscafo di alta qualità è in rapida crescita. La BlackCat 35 offre le stesse caratteristiche di stile e prestazioni in questo modello più piccolo", ha detto Mitch Booth, il fondatore di BlackCat.

Per ulteriori informazioni, clicca qui 

 

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche