INNOVAZIONI

Le tecnologie di CRP al Sampe Israel Conference & Exhibition

I partecipanti al Sampe potranno vedere e toccare con mano alcuni progetti realizzati dalle aziende dei fratelli Cevolini per settori avanzati come l’aerospaziale

CRP Meccanica e CRP Technology, centri d’eccellenza made in Italy per le tecnologie più innovative, sono state invitate per la prima volta al Sampe Israel Conference & Exhibition.
L’edizione 2018 si svolgerà lunedì 29 ottobre a Herzliya (Israele). L’evento è organizzato da Myko Engineering.

I partecipanti al Sampe potranno vedere e toccare con mano alcuni progetti realizzati dalle aziende dei fratelli Cevolini per settori avanzati come l’aerospaziale, avio e quello degli aeromobili a pilotaggio remoto: verranno esposti gli ultimi componenti realizzati dal reparto di lavorazioni meccaniche di CRP Meccanica, insieme a parti funzionali create in stampa 3D metallo (DMLS). Non mancheranno poi i nano-satelliti costruiti interamente con la tecnologia di sinterizzazione laser selettiva (SLS) e materiali compositi Windform.

Questi microsatelliti funzionali dimostrano l’efficacia della fabbricazione additiva e l’uso di Windform come materiali strutturali per applicazioni spaziali.

Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche